NESSUNO IMMAGINA

Risultati immagini per IMMAGINE DI UOMO CHE SPARA

Nessuno immagina cosa capiterà fra poco, nessuno lo sa.

Io entro e mi dirigo deciso verso l’aula: non ci pensano non mi fermeranno.

Ce l’hanno tutti con me e la pagheranno cara: l’avvocato che non sa difendermi, il cancelliere che ieri ha sorriso quando gli sono passato accanto quella stupida segretaria che fumava appoggiata al muro e non mi ha neppure guardato non mi ha riconosciuto.

Non immaginano di cosa sono capace cosa ho deciso di fare non sanno non lo sapranno finchè non sarà l’ora.

Non ho fame: è tardi ma io non ho fame, non ho fatto colazione non ho dormito ieri sera non ho cenato: nessuno immagina cosa farò fra poco, nessuno lo sa.

Dopo parleranno di me tutti i giornali, le televisioni ma sarà troppo tardi: ce l’hanno tutti con me e la pagheranno cara. Non posso soltanto io vivere povero solo in mezzo alla gente senza nessuno che mi capisca che mi ami che mi creda. Che mi aiuti.

Io entro e mi dirigo deciso verso l’aula poi sparo: non ci pensano non capiranno un bel niente ed io andrò in quell’altro ufficio e sparerò a quello che mi ha detto… mi ha detto. Mi ha fatto non ricordo più bene ma mi ha fatto. Anche lui ce l’ha con me.

La pagheranno cara perchè ce l’hanno tutti con me la mia vita è finita non ha senso non posso più continuare così vivere povero e solo in un mondo che non mi vuole.

Ci penso io: io entro e non mi fermeranno.

Io entro e sparo subito davanti a me, poi di lato senza fermarmi. Subito non capiranno e io finirò.

Annunci

4 pensieri su “NESSUNO IMMAGINA

  1. Ma Bohème ha detto:

    Drammatico, purtroppo non una rappresentazione teatrale.
    Amarezza infinita per tutto anche per questa mente la cui malattia non giustifica il gesto, ci mancherebbe, ma mi provoca tristezza.
    Primula

    Piace a 1 persona

    • nuvolesparsetraledita ha detto:

      Completamente d’accordo. Purtoppo sappiamo ancora così poco sella mente, delle sue tortuosità… Grazie di essere passata, buon riposo

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.