GIORNI DI PARTENZA

Lalolle parte: destinazione ROMA, La Sapienza, Medicina, il sogno della sua vita.

… per caso conoscete convitti, collegi, affittacamere …. a Roma?

P.S.: help! Non sono ancor pronta a vederla volar via: per me è ancora così:

To be continued…

grazie per le immagini, web!

15 pensieri su “GIORNI DI PARTENZA

  1. http://www.camplusliving.it/
    dai un occhio a questo sito. Gli alloggi sono solitamente accoglienti e tranquilli; l’ambiente offre tutto quello che, penso, possa bastare a uno studente, almeno all’inizio. Vedi un po’.
    In ogni caso la stessa Università potrebbe suggervi delle possibilità di residenza; non so se avete già verificato..
    ciao, dora

    "Mi piace"

  2. nel mio Palazzo (Montecarlo metro b piazzale Jonio ) al quarto piano c ‘e un appartamento affidato a due studentessa di cui una a fine mese va via . se mi contatti via mail ti do il mio telefonino!
    stai Serena così imparano a volare anchei nostri piccoli!
    Sheraconunabbraccio

    Piace a 1 persona

    1. nuvolesparsetraledita

      Vero, è un passaggio inevitabile e bellissimo, ma allo stesso tempo un po’ triste e colmo d’incertezza!
      Grazie… ora ti scrivo sulla mail 🙂

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.